Piccolo preambolo.
Dopo mia grande insistenza sono riuscito a convincere la mia amica Maria a scrivere per me su questo blog. Avrà il suo spazio dove potrà dire quello che pensa e quello che vuole. Se riusciremo abbineremo delle foto alle sue parole.
Sono felice che abbia voluto iniziare proprio il giorno di Natale, questo vuol dire molto per me, pensando alle mille cose che lei avrà sicuramente da fare, è riuscita a ritagliarsi un piccolo spazio per me.
Grazie, di cuore.
—
– L’insostenibile leggerezza dell’essere
—
Maria per altri impegni non collabora più con me, la ringrazio per le parole scritte e per l’aiuto che mi ha dato con questa rubrica. Ora invece devo presentarvi Fulvia, istrionica, capace, e come dice lei “un fottuto genio delle parole“. Da oggi mi aiuterà lei con questa rubrica, sarà lei che scriverà le parole per questa rubrica. Mi aspetto grandi cose, so che può darmele…
—
– Ricordi?
– Solo
– Ombre
– Perchè
– Paradiso
—
Si ricomincia, dopo un po’ di pausa questa pagina prova a riprendere vita. Le immagini e le parole verranno di nuovo combinate, unite, mischiate insieme. Sarà una diciottenne che si prenderà questo compito. Mariarosaria dovrà continuare il lavoro iniziato da Maria e proseguito da Fulvia, so che ne sarà all’altezza, so che ci stupirà, so che darà una vita alle mie foto, quello che le ho chiesto, quello che voglio.
La parola va a lei.
—
–
Pingback: Pensierimmagini « Alessandro Gaziano’s Blog
figurati,è un onore impersonificare per te la mitica Kerry a noi cara di sex and the city in questo blog!
tra l’altro non mi conosci,non ci siamo mai neanche visti e l’insistenza che hai mostrato per me è stata davvero lusinghiera,oltre che spiazzante…dato che mi trovo in questa veste per la prima volta in assoluto.
volli sempre volli fortissimamente volli: è questa la strategia che hai usato con me…e alla fine ho capitolato!
cercherò di non deludere le aspettative di nessuno.
grazie a te allora! 😀
Kerry… non ci avevo mai pensato… 😉 anche non conoscendoti, conosco le tue parole e il tuo pensiero, quelle mi bastano e sono contento di averti qua…
wow…sempre più rossa diventai…sarebbe il caso di andare a fare la ninna davver…è giunta l’ora!
come se per me fosse facile dormire…tse! esclamerebbe un altro Venticello! 😉
vabbhè,dai,a domani. 😉
Notte 🙂
Pingback: E’ primavera… (?) « Alessandro Gaziano’s Blog
fai delle foto stupende
Grazie Valentina!!!
😉
Pingback: Pensierimmagini riprise… « Alessandro Gaziano's Blog
Pingback: Senza Titolo « Alessandro Gaziano's Blog
Pingback: Pensierimmagini – Una donna « Alessandro Gaziano's Blog
Pingback: Pensierimmagini – Una donna « Alessandro Gaziano's Blog